ANCIIENTS: terminate le registrazioni del nuovo album

Pubblicato il 12/04/2016

I progressive metallers canadesi ANCIIENTS hanno da poco finito di registrare il loro nuovo album. Le session si sono tenute ancora una volta ai Rain City Recordings di Vancouver sotto la guida di Jesse Gander. La release è prevista per il 2016 su Season Of Mist.

La band ha commentato così il nuovo lavoro:

“Il seguito di ‘Heart Of Oak’ [uscito nel 2013] è registrato e pronto per la pubblicazione! Lo abbiamo inciso lo scorso inverno col fantastico Jesse Gander ai Rain City Recordings qui a Vancouver. Non potremmo essere più entusiasti di questo nuovo materiale e di quanto sono venute bene le canzoni. Abbiamo un grande mix musicale in questo album e non vediamo l’ora di condividerlo con tutti.”

 

anciients - band - 2013

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.