ANCILLOTTI: a breve in studio per registrare il nuovo disco

Pubblicato il 26/08/2015

Riceviamo e pubblichiamo:

Terminate le ferie in casa Ancillotti, la band torna subito a lavoro sul nuovo album, successore di “The Chain Goes On”.
Nelle prossime settimane la band si troverà infatti in studio alle prese con la stesura del nuovo album ed a programmare tutte le altre attività, compresa l’ultima data in Olanda il 17 ottobre al P60 ad Amstelveen all’Heavy Metal Maniacs Fest.
Negli aggiornamenti che seguiranno saranno rivelati ulteriori dettagli sul prossimo album, con l’avanzamento dei lavori e foto dallo studio di registrazione.

Restate sintonizzati perchè la catena continua!!
ANCILLOTTI:
Info: info@ancillottiband.com
Official Website: www.ancillottiband.com
Official Facebook: www.facebook.com/AncillottiBand
Official Twitter: https://twitter.com/ANCILLOTTIband
Official Myspace :www.myspace.com/ancillottiband
Soundcloud page: http://soundcloud.com/ancillottiband
Label: www.puresteel-records.com
European Booking Agency : www.eternalrock.nl

 

Ancillotti - band - 2012

1 commento
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.