ANCILLOTTI: a marzo entreranno in studio

Pubblicato il 04/12/2015

Riceviamo e pubblichiamo:

ANCILLOTTI entreranno ufficialmente in studio l’11 marzo 2016 presso i Tartini Studio 5 di Parma con il produttore Fausto Tinello già produttore del fortunato “The Chain Goes On”.
Il nuovo capitolo uscirà sempre per la tedesca Pure Steel Records  e la distribuzione mondiale sarà curata dalla tedesca Soulfood Music Distribution GmbH.
Sono previste 11 tracce e l’uscita è attesa per settembre 2016.
Il tour di supporto alla nuova release sarà curato dall’agenzia di Booking Olandese Eternal Rock  e il prossimo mese partirà la preproduzione dell’intero disco.
Siamo sicuri che tutti voi sappiate già come sarà questo album è ascoltando le tracce in questi giorni non vediamo l’ora di potervi farvi ascoltare qualche anteprima.

Aggiornamenti sull’ album, songs, artwork, video, tour molto presto!

ANCILLOTTI:

Info: info@ancillottiband.com
Official Website: www.ancillottiband.com
Official Facebook: www.facebook.com/AncillottiBand
Official Twitter: https://twitter.com/ANCILLOTTIband
Official Myspace : www.myspace.com/ancillottiband
Soundcloud page: http://soundcloud.com/ancillottiband
Label: www.puresteel-records.com
European Booking Agency : www.eternalrock.nl

ancillotti - band - 2014

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.