ANCILLOTTI: novità sul nuovo disco

Pubblicato il 19/01/2016

Riceviamo e pubblichiamo:

Siamo molto orgogliosi dopo che molti di voi ci hanno chiesto notizie sul nuovo album di darvi finalmente ulteriori aggiornamenti sulla nuova release!
Le cose stanno andando molto bene, abbiamo finito di scrivere le undici canzoni definitive che verranno incluse nel nuovo album e anche se l’elenco dei brani redatto non sarà quello definitivo, è molto vicino a quello che avevamo idealizzato. Abbiamo escluso un paio di canzoni che non ritenevamo altezza e in questi giorni stiamo ascoltando le prime demo dell’intero album e le sensazioni sono incredibili!!
I lavori procedono spediti rispettando i nostri programmi, Brian e Bid stanno lavorando per rendere la batteria e il basso ancora più incisivi e pesanti, Bud concluso il suo tour con la Strana Officina sta lavorando a tempo pieno sui testi e le nuove linee sono incredibili !! Ciano nel suo studio sta lavorando con i suoi vecchi Marshall, le sue Les Paul e con i suoi nuovi pedali signature Dolphin’s Sound sugli ultimi arrangiamenti e soli. Le nuove canzoni ci soddisfano al 100% e questo nuovo album potrebbe essere quello che speravamo essere in grado di fare dopo il successo di The Chain Goes On.
Come sapete abbiamo scelto lo studio di registrazione e il produttore ma finalmente qualche settimana fa abbiamo scelto anche la persona che si occuperà del processo di mastering e che sveleremo presto.
La data di registrazione è vicina, la band è pronta per dare il meglio e con i prossimi aggiornamenti vi daremo ulteriori news.
Non vediamo l’ora di suonare queste canzoni dal vivo !!
Rimanere sintonizzati e come sempre grazie per il vostro sostegno!

Bud, Ciano, Bid, Brian
ANCILLOTTI

Ancillotti - band - 2012

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.