…AND OCEANS: i dettagli del nuovo album “Cosmic World Mother”

Pubblicato il 09/01/2020

Comunicato stampa:

I symphonic black metallers finlandesi …AND OCEANS hanno rivelato alcuni dettagli del loro prossimo album, intitolato “Cosmic World Mother”, in uscita il prossimo 8 maggio via Season of Mist. Il chitarrista Timo ha commentato:

“La nuova era degli …AND OCEANS ci ha messo un po’ ad arrivare. Abbiamo già avuto un assaggio di come sarebbe stato, tra i concerti e i festival tenuti lo scorso anno, ed è stato bello vedere vecchi e nuovi fans darci il benvenuto a braccia aperte. Questo ci sembra il momento giusto per tornare con un nuovo disco. ‘Cosmic World Mother’ è pronto, la data di pubblicazione è decisa, i concerti sono stati già programmati ed abbiamo una line-up forte. Quindi celebriamo con questa nuova copertina!”

Di seguito la tracklist e la copertina creata dall’artista Adrien Bousson:

1. The Dissolution of Mind and Matter (04:09)
2. Vigilance and Atrophy (04:38)
3. Five of Swords (05:02)
4. As the After Becomes the Before (05:13)
5. Cosmic World Mother (04:37)
6. Helminthiasis (04:26)
7. Oscillator Epitaph (03:54)
8. In Abhorrence Upon Meadows (02:29)
9. Apokatastasis (04:21)
10. One of Light, One of Soil (03:17)
11. The Flickering Lights (05:24)

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.