…AND OCEANS: Kim ’Kena’ Strömsholm lascia la band, annunciato il sostituto

Pubblicato il 04/09/2019

Comunicato stampa:

La formazione sinfonic metal finlandese, AND OCEANS, ha comunicato che il cantante Kim ’kena’ Strömsholm, si è dimesso dalla band per motivi personali. Il gruppo rimane in buoni rapporti con  Kena e gli augura il meglio per il futuro. La band ha già trovato un sostituto, Mathias Lillmåns, noto anche per il suo lavoro con FINNTROLL e DISPYT. Gli AND OCEANS hanno commentato:

Siamo lieti di annunciare che abbiamo trovato un nuovo cantante. Diamo il benvenuto al nostro caro amico Mathias Lillmåns. Non ha bisogno di presentazioni, perchè è già conosciuto per il suo lavoro con i FINNTROLL e numerosi altri gruppi. Siamo entusiasti di averlo a bordo, in quanto sta ricoprendo il suo ruolo con tutta la serietà possibile. Ha una grossa eredità da portare avanti. Abbiamo iniziato a lavorare su alcuni arrangiamenti vocali con Mathias ed entreremo in studio ad ottobre. La band impiegherà un po’ di tempo per entrare in fase di registrazione e per realizzare il miglior disco AND OCEANS di sempre.”

La band ha inoltre affermato che il nuovo disco uscirà il prossimo anno su Season of Mist.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.