…AND YOU WILL KNOW US BY THE TRAIL OF DEAD: confermati AVALANCHE PARTY e SAN LEO come band spalla per la data di Bologna

Pubblicato il 07/10/2022

Comunicato stampa:

A poco più di un mese dall’arrivo degli …AND YOU WILL KNOW US BY THE TRAIL OF DEAD, Hellfire Booking Agency annuncia Avalanche Party e San Leo!

Garage punk e rock’n’roll fusi nel sound più intenso e pressante che si possa mai sei sentire, gli Avalanche Party hanno un’urgenza esplosiva insormontabile, tale da ricevere riconoscimenti da BBC Radio 1, BBC 6 Music, NME e infiniti altri nomi in quel che sembra un batter d’occhio. Recipienti del Momentum Fund di PRS, gli Avalanche Party hanno dominato festival come Reading & Leeds, The Great Escape, 2,000 Trees e London Calling.

Gli Avalanche Party e i nostrani San Leo affiancheranno gli …AND YOU WILL KNOW US BY THE TRAIL OF DEAD nella loro unica tappa italiana e non potremmo essere più carichi all’idea di vederli in azione. Non mancate!

19 OTTOBRE 2022 | LOCOMOTIV CLUB, BOLOGNA
Via Sebastiano Serlio, 25/2, 40128 Bologna
Evento FB: https://www.facebook.com/events/546481420435196/
Biglietti: https://dice.fm/event/o63ga-and-you-will-know-us-by-the-trail-of-dead-19th-oct-locomotiv-club-bologna-tickets

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.