…AND YOU WILL KNOW US BY THE TRAIL OF DEAD: in Italia ad agosto

Pubblicato il 21/02/2018

Questo il comunicato HUB Music Factory:

…And You Will Know Us by the Trail Of Dead in Italia la prossima estate!
La band statunitense spazzerà via l’apatia che aleggia in Brianza a metà agosto con uno show imperdibile presso il Parco Tittoni di Desio (MB), l’11 agosto 2018.

…And You Will Know Us by the Trail Of Dead (chiamati più comunemente Trail Of Dead) una potente combinazione di furia post punk, indie rock e prog che prende forma nell’ormai lontano 1994 da un’idea di Jason Reece e Conrad Keely. La prima ed omonima release è datata 1998 (Merge Records) a cui sono seguiti diversi altri album in studio con Interscope Records che li hanno portati alla popolarità per poi tornare nel 2007 alla produzione indipendente. Da qui in poi il gruppo ha cambiato varie volte formazione sia in studio sia live, continuando comunque a pubblicare parecchio materiale, accolto positivamente dalla critica internazionale. L’ultimo disco risale al 2016 ma il gruppo ha confermato lo scorso gennaio che nuove canzoni sono in arrivo in preparazione di un eventuale prossimo album

Gli anni ’90 hanno sfornato una serie di artisti che hanno fatto la storia dell’alternative rock tra cui Smashing Pumpkins, Sonic Youth, My Bloody Valentine… tutte band con cui i Trail Of Dead sostengono benissimo il paragone, seppur mantenendo la propria indipendenza artistica intatta. Una band di spessore che, oltre ad avere una lunga storia alle spalle, ha la capacità di trasportare il pubblico in una trance musicale che durerà fino al riecheggio dell’ultima nota.

…AND YOU WILL KNOW US BY THE
TRAIL OF DEAD
11 AGOSTO 2018 | PARCO TITTONI | DESIO (MB)

Ingresso in prevendita 20,00 € + ddp
Ingresso in cassa 25, 00 €
Prevendite disponibili a partire da venerdì 23 febbraio alle ore 10.00 sui circuiti Mailticket e Ticketone.

EVENTO FACEBOOK

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.