…AND YOU WILL KNOW US BY THE TRAIL OF DEAD: una data in Italia ad ottobre

Pubblicato il 30/05/2022

Comunicato stampa:

A ben troppo dal loro ultimo assalto italiano, Hellfire Booking Agency annuncia gli …And You Will Know Us by the Trail of Dead!

Combinazione tanto potente quanto inaspettata di furia punk e ambizione prog-rock, i Trail of Dead rifiniscono il loro sound schiacciante, audace e sicuro di sé da oltre venticinque anni, asserendosi fin da subito da iconoclasti con un mondo da dimostrare e uno da distruggere. Il momento che sconvolge l’universo arriva con passo di guerra già nel ’99, quando il micidiale secondo album «Madonna» colpisce le scene come un meteorite.
Con un’esplorazione sonora e concettuale radicale e filosofica, live in grado di smantellare un pianeta e una ferocia compositiva senza paragoni, gli …And You Will Know Us by the Trail of Dead saprebbero lasciare chiunque a gambe all’aria. Ma non sarà mai quando ve lo aspettate.

Gli …And You Will Know Us by the Trail of Dead saranno in Italia per un’unica data questo 2022, suonando per la primissima volta il nuovo album «XI: Bleed Here Now». Non fatevi cogliere impreparati, sarà una serata decimante.

19 OTTOBRE 2022 | LOCOMOTIV CLUB, BOLOGNA
Via Sebastiano Serlio, 25/2, 40128 Bologna
Evento FB: https://www.facebook.com/events/546481420435196/
Biglietti: https://dice.fm/event/o63ga-and-you-will-know-us-by-the-trail-of-dead-19th-oct-locomotiv-club-bologna-tickets a partire dall’1 giugno alle 11:00

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.