ANDRE’ MATOS: “gli ANGRA dovrebbero sciogliersi”

Pubblicato il 13/04/2013

Ecco quanto a dichiarato al programma radiofonico brasiliano Heavy Nation dall’ex cantante di ANGRA e SHAMAN, Andrè Matos, circa il futuro degli ANGRA, ora senza cantante dopo l’uscita di Edu Falaschi:

“Gli ANGRA dovrebbero sciogliersi. Hanno già tentato una risurrezione con Edu Falaschi e la cosa ha avuto un certo successo, ma continuano a vivere nel passato… non ne vale la pena insistere nel ricostruire la band. Ecco perchè io molte volte ho deciso di chiudere un progetto al posto di continuare a tentare di riportare in vita una mummia, un cadavere”.

Matos ha confermato che la band dopo l’uscita di Falaschi gli ha proposto di rientrare in formazione:

“I membri degli ANGRA e del loro management mi hanno chiesto di rientrare nella band, ma io sono sempre stato chiaro: non mi interessa questa reunion, è morta, andata. Con i VIPER la cosa è diversa, siamo rimasti amici anche dopo la mia uscita dalla band”.

 

andre matos - band 1 - 2012

19 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.