Due serate di grande musica e con un ospite d’eccezione: Andre Matos e i Clairvoyants saranno protagonisti al Thunder Road di Codevilla (PV) e al Siddharta di Prato, rispettivamente venerdi 22 maggio e sabato 23 maggio.
Andre Matos, che tutti ricordano per la sua attivissima e ricca carriera (Angra, Shaaman, Andre Matos project e molte partecipazioni come per Avanatasia e appunto l’album di debutto dei Clairvoyants), si esibirà sul palco con la band lariana ma, a differenza delle precedenti esibizoni che lo hanno visto protagonista in Italia con la band di Luca Princiotta e Gab Bernasconi, non canterà solo pezzi dei Maiden. Infatti, Clairvoyants e Matos, hanno pensato di omaggiare i propri fans proponendo anche una ricca sezione della scaletta che andrà a pescare a 360 gradi tra alcuni immortali successi del rock, dell’hard rock e del metal!!
Insomma, una serata dove non solo i Maiden saranno protagonisti grazie al tributo dei Clairvoyants e Andre Matos, ma un vero e proprio tripudio musicale dedicato a tutti gli amanti delle sonorità hard n heavy! Ovviamente, come sempre, Andre Matos a fine serata sarà felice di incontrare tutti i propri fans per una signing e photo session e per scambiare quattro chiacchere!
News e aggiornamenti su www.theclairvoyants.com e www.clairvoyants.it
Metalitalia.com grazie agli organizzatori mette in palio 2 biglietti per ognuna delle due date dell’evento. Per partecipare al concorso, invia una mail entro il 18 maggio a concorsi@metalitalia.com, indicando nome, indirizzo e utillizzando come oggetto “ANDRE MATOS – CLAIRVOYANTS”. I vincitori saranno contattati via mail.
Buona fortuna!