ANDRE MATOS: set acustico e meet and greet a Milano

Pubblicato il 25/02/2008
Riceviamo e pubblichiamo:

ANDRE MATOS, ex voce degli Angra e degli Shaman,  nonché una delle più interessanti voci dell’heavy metal mondiale, presenterà alla Mondadori di Milano  il suo primo lavoro solista “TIME TO BE FREE“.

Per l’occasione l’artista si esibirà in una breve performance acustica accompagnato dal chitarrista Andre Hernandes, considerato uno tra i migliori talenti brasiliani, e incontrerà i fan per firmare autografi.

28/02 ore 15.00 ANDRE MATOS SHOW CASE + MEET & GREET

 
MONDADORI MULTICENTER Corso Vittorio Emanuele II

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.