Andrea Martongelli: lezioni di chitarra metal

Pubblicato il 14/09/2008
Riceviamo e pubblichiamo:
 
 
Andrea Martongelli, noto chitarrista e songwriter delle Metal bands ARTHEMIS (ITA) www.arthemisweb.com  e POWER QUEST (UK) www.power-quest.co.uk è ora entrato a far parte del “Modern Music Institute” di Alex Stornello, in qualità di “Coordinatore Nazionale” della sezione di Chitarra Metal “Modern Metal Institute”.

Oltre a svolgere clinics, seminari, workshops didattici e rappresentativi per il “Modern Metal Institute”, che lo vedranno impegnato su tutto il territorio Nazionale ed Internazionale, Andrea terrà principalmente le
proprie lezioni nel “Centro Didattico MMI Brescia” a partire dal mese di Ottobre c.a. .

Andrea commenta: “Sono veramente entusiasta di questo nuovo incarico e metterò tutte le mie energie e la mia esperienza di musicista live, studio, session-man, compositore e produttore, a servizio del mio nuovo corso a
livello nazionale ed internazionale, per far sì che tutto il mondo suoni, viva ed ami l’Heavy Metal come l’ho sempre amato io. Vi aspetto all’MMI!!!”

 

www.myspace.com/officialandreamartongelli

Sono aperte le iscrizioni!
 

MMI Brescia – NOISE Studio, Via Donatori di Sangue 123, Gussago (BS)

info: misolidio.snc@libero.it

Tel:  339 2778212

www.modernmusicinstitute.com

www.myspace.com/modernmusicinstitute

www.myspace.com/mmibrescia

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.