ANDY MARTONGELLI: il video di “Father”

Pubblicato il 05/11/2014

Riceviamo e pubblichiamo:

Il momento è arrivato! Il primo album solista di Andy Martongelli SPIRAL MOTION è finalmente disponibile da oggi. 10 tracce di puroheavy metal strumentale, suonato con vera passione dal virtuoso delle sei corde insieme a ospiti internazionali.

 

Oggi, Andy ha pubblicato anche il suo nuovo video del brano FATHER, uno degli highlight del suo nuovo album. Il video è stato girato al bellissimo ed unico TEATRO ROMANO di VERONA, da Elia Turra (www.fisheyestudio.biz).

 

Andy ha dichiarato:

FATHER è un brano dedicato a tutte quelle persone che combattono, sforzandosi ogni giorno di dare alle proprie famiglie una vita dignitosa, lavorando duro con orgoglio e amore per le loro famiglie, amici, aiutando persone senza una ricompensa, solo per cercare di rendere migliore questo mondo malato. Li chiamo eroi di tutti i giorni, e potreste essere voi!”

 

E’ possibile guardare il video di FATHER dal player di seguito

 

 

SPIRAL MOTION tracklist

 

01. Eternal

02. Screaming Ninja

03. Infected-Garbage-Blues

04. Venomous

05. Father

06. Cyber-Hammmer of the Gods

07. Dark Days

08. Phoenix Rising

09. Dead Symphony

10. Bite the Bullet

Special Guests:

Michael Angelo Batio (Nitro)

Dave Reffet (Guitar World Magazine)

Alex Stornello (Angels & Demons)

Dave Martone 

andy martongelli - band - 2014

3 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.