ANDY MARTONGELLI: il video di “Venomous”

Pubblicato il 17/10/2014

Riceviamo e pubblichiamo:

Andy Martongelli (chitarrista degli Arthemis) ha pubblicato tramite il suo canale il nuovo video clip ufficiale del brano VENOMOUS. Il pezzo è contenuto in SPIRAL MOTION primo album solista del chitarrista in uscita il prossimo 5 novembre.

VENOMOUS è una song di folle guitar-shredding che si ispira ai ragni e a come essi possano iniettare veleno negli umani e negli altri animali muovendosi così velocemente ed in modo imprevedibile…proprio come alcune persone si comportano ogni giorno nei confronti di altri individui, violando l’onore e il rispetto reciproco… enjoy the madness!”

Il video è stato girato da Gianluca Casoni. Effetti aggiuntivi a cura di Elia Turra (www.fisheyestudio.com).

 

VENOMOUS è contenuta nel nuovo album solista SPIRAL MOTION in uscita il prossimo 5 novembre. È possibile pre-ordinare l’album in formato digitale su Amazon.it http://amzn.to/1wmxBma e presto sul sito ufficiale www.andreamartongelli.com in formato fisico.

 

SPIRAL MOTION tracklist:

 

01. Eternal

02. Screaming Ninja

03. Infected-Garbage-Blues

04. Venomous

05. Father

06. Cyber-Hammmer of the Gods

07. Dark Days

08. Phoenix Rising

09. Dead Symphony

10. Bite the Bullet

 

http://www.andreamartongelli.com/about_me.php

www.andreamartongelli.com

www.arthemismusic.com

www.facebook.com/andrea.martongelli

www.facebook.com/andrea.arthemis

http://twitter.com/andymartongelli

andy martongelli - band - 2014

6 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.