ANEURYSM: nuovo batterista

Pubblicato il 23/03/2011

Riceviamo e pubblichiamo:

Dopo 16 anni con gli Aneurysm, Marco Piran esce dalla band per motivi personali.
Il suo stile di batteria ha caratterizzato il sound della band dagli esordi fino all’ultimo “Archaic Life Form”.
Al suo posto, già nel tour in corso per promuovere il nuovo album, arriva Jacopo Frapporti (Sin Circus, On a Bridge of Dust).

Jacopo ha 23 anni, insegna batteria alla Music House di Fumane (VR), e ha già dimostrato le sue eccellenti doti tecniche e creative impreziosendo le partiture del disco durante le esecuzioni live.

Gli Aneurysm vi aspettano dal vivo, più carichi che mai: tutte le prossime date sono sul loro sito www.aneurysm.it e su www.kreativeklan.com

LINEUP

Gianmaria Carneri – voice and rhythm guitar
Peter Calmasini – lead guitars
Ivano Dalla Brea – bass
Stefano Torregrossa – samples and keyboards
Jacopo Frapporti – drums 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.