ANEWRAGE: ascolta la nuova “Evolution Circle”

Pubblicato il 17/02/2017

Riceviamo e pubblichiamo:

Oggi in streaming su YouTube, su Spotify e in pre-order iTunes “Evolution Circle”, il primo brano estratto dal nuovo lavoro “Life-Related Symptoms” del quartetto ANEWRAGE, in uscita il prossimo 7 aprile per Scarlet Records. Traccia numero 5 del nuovo album, queste le parole della band:

“”Evolution Circle” è stata una delle ultime canzoni scritte per “Life-Related Symptoms“. Sentivamo la necessità di un altro pezzo tirato e abbiamo passato al vaglio tutte le pre produzioni escluse; una in particolare ha catturato la nostra attenzione perché i riff principali, ascoltati al contrario, erano esattamente quello che ci serviva.  Una volta imparati, il lavoro di scrittura è stato abbastanza semplice.  Il senso del testo si ricollega perfettamente al concetto presentato dalla musica: ogni cosa torna al proprio punto di partenza.”

1. Upside Down
2. My Worst Friend
3. Dancefloor
4. Tomorrow
5. Evolution Circle
6. Floating Man
7. The 21st Century
8. Life Is You
9. Outside
10. All The Way
11. Insight
12. Clockwork Therapy
13. Wolves And Sirens

‘Life-Related Symptoms’ Tour – Il calendario ad oggi

sab 08/04 LEGEND CLUB, Milano – Release Party  ‘Life-Related Symptoms’ > https://goo.gl/PdybDP
ven 14/04 LAVANDERIE RAMONE, Torino > https://goo.gl/Hgegw7
ven 21/04 SATYRICON, Alatri (FR) > https://goo.gl/uHGPcI
sab 22/04 DEFRAG, Roma > https://goo.gl/9e7rZU
mar 25/04 AMERICAN DINER, S. Prospero (MO) > https://goo.gl/vM6SYU
ven 28/04 MIDIAN, Cremona > https://goo.gl/SdUWHB
ven 19/05 GARAGE SOUND, Bari > https://goo.gl/kxYt2U
sab 20/05 ROCK OUT, Cazzago San Martino (BS) > https://goo.gl/hqBsSc
sab 27/05 OFFICINE SONORE, Vercelli > https://goo.gl/YIs1gK

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.