ANEWRAGE: il nuovo disco “Life-Related Symptoms” in streaming integrale

Pubblicato il 03/04/2017

Comunicato stampa di Bagana Rock Agency:
A cinque giorni dalla presentazione del nuovo album “Life-Related Symptoms” del quartetto milanese ANEWRAGE, che si terrà questo Sabato 8 aprile al Legend Club di Milano, oggi una grande anteprima.

La band rende disponibile tutto il nuovo lavoro in streaming integrale su YouTube. Definito come un disco stilisticamente variegato, complesso, come il più emozionale, oscuro e misterioso di sempre, con alcune tra le più belle canzoni mai scritte da parte della band. Tredici brani, canzoni catchy, capaci di offrire molteplici chiavi di lettura.


Le parole della band:

“Siamo veramente felici di poter far ascoltare “Life-Related Symptoms” in anteprima. Quest’anno per noi è stato molto faticoso, abbiamo preso decisioni importanti, ampliato il nostro modo di scrivere musica e di viverla, sono cambiati il nostro team, il nostro show e, soprattutto, siamo cambiati noi.
Questo disco ha richiesto dedizione, sacrifici e moltissimo lavoro. Adesso è arrivato finalmente il momento di condividere tutto questo e non possiamo che esserne entusiasti.”

Due i video ufficiali già estratti ad oggi: un lyric per la traccia “Outside” e un official videoclip della traccia numero uno del nuovo album “Upside Down“, uscito lo scorso 30 marzo.

Appuntamento quindi per la data zero di questo sabato a Milano. Gli ANEWRAGE saranno poi impegnati in una lunga serie di concerti primaverili, oltre che sui migliori palchi della penisola, anche nel Regno Unito per sei date dal prossimo 24 giugno.
Tutte le tappe del tour sul sito di Bagana Rock Agency.

www.anewrage.com
www.facebook.com/ANEWRAGE

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.