ANEWRAGE: il video della nuova “Outside”

Pubblicato il 09/03/2017

Comunicato stampa:

Esce oggi il nuovo video “Outside” del potente quartetto ANEWRAGE.

Outside” è la nona traccia di “Life-Related Symptoms” e descrive un lato della band che desideravamo esprimere da molto tempo. Il nostro obbiettivo era tradurre in musica un’immagine ben precisa che accompagnasse perfettamente la storia narrata nel testo. La scelta di dedicare a questa canzone un lyric video ci sembrava il modo più efficace di far coesistere il tutto in modo organico. Il testo racconta di un mondo in cui le persone non riescono a trovare la propria via e lottano per dare un senso alla loro esistenza”.

Il nuovo lavoro “Life-Related Symptoms” uscirà il prossimo il 7 aprile per Scarlet Records. Già più volte descritto come un album stilisticamente variegato, complesso, come il più emozionale, oscuro e misterioso di sempre, con alcune tra le più belle canzoni mai scritte da parte della band. Tredici brani, canzoni catchy e capaci di offrire molteplici chiavi di lettura.

La band presenterà il nuovo disco il prossimo 8 aprile al Legend Club di Milano con un imperdibile live show, che vanterà special guests e interessanti sorprese e sarà poi on the road per tutta la prossima stagione. Torino, Frosinone, Roma, Modena, Cremona, Bari, Brescia e Vercelli sono le prime città ad oggi annunciate, ma in arrivo c’è tanto tanto altro > http://bit.ly/2kMXigv

Ascolta “Evolution Circle”,  il primo brano estratto da “Life-Related Symptoms“:

www.anewrage.com
www.facebook.com/ANEWRAGE

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.