ANEWRAGE: le prime date del Life-Related Symptoms Tour

Pubblicato il 09/02/2017

Comunicato stampa:

Annunciate oggi le prime date del Life-Related Symptoms Tour degli ANEWRAGE, che partirà il prossimo 8 aprile dal Legend Club di Milano, esattamente il giorno successivo all’uscita del nuovo disco per Scarlet Records, per un release party coi fiocchi, con special guests e sorprese a far da padrone.

Dopo la data zero milanese, la band sarà on the road fino alla fine di maggio, per un totale di nove città diverse sparse per tutta la Penisola.
Torino, Frosinone, Roma, Modena, Cremona, Bari, Brescia e Vercelli saranno le prime città ad ospitarli dal vivo. Ma non mancheranno di certo interessanti novità per tutta la stagione estiva.

‘Life-Related Symptoms’ Tour – Il calendario ad oggi

sab 08/04 LEGEND CLUB, Milano – Release Party  ‘Life-Related Symptoms’ > https://goo.gl/PdybDP
ven 14/04 LAVANDERIE RAMONE, Torino > https://goo.gl/Hgegw7
ven 21/04 SATYRICON, Alatri (FR) > https://goo.gl/uHGPcI
sab 22/04 DEFRAG, Roma > https://goo.gl/9e7rZU
mar 25/04 AMERICAN DINER, S. Prospero (MO) > https://goo.gl/vM6SYU
ven 28/04 MIDIAN, Cremona > https://goo.gl/SdUWHB
ven 19/05 GARAGE SOUND, Bari > https://goo.gl/kxYt2U
sab 20/05 ROCK OUT, Cazzago San Martino (BS) > https://goo.gl/hqBsSc
sab 27/05 OFFICINE SONORE, Vercelli > https://goo.gl/YIs1gK

Presto ulteriori su
www.anewrage.com
www.facebook.com/ANEWRAGE

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.