ANEWRAGE: nuovo tour italiano, sette date confermate

Pubblicato il 06/03/2018

Riceviamo e pubblichiamo:

Gli ANEWRAGE, alternative metal band italiana, tornano on the road per una nuova serie di date italiane primaverili dopo le date invernali con Bad Omens, Adam Kills Eve e Despite Exile.

Sono sette le date confermate ad oggi che percorreranno le città di Pordenone, Vicenza, Lucca, Brescia, Pavia, Bellinzona per poi chiudere in casa a Milano.

Tutte le date

06.04 Astro Club, Fontanafredda (PN) -> http://bit.ly/2t9w5gR

07.04 Boston Square, Tezze sul Brenta (VI) -> http://bit.ly/2t8uwQ9

20.04 PataTrack Club, Porcari (LU)

21.04 Rock Out, Cazzago San Martino (BS) w/ Starsick System -> http://bit.ly/2DwukPw

28.04 Rotaract Sound Festival, Vigevano (PV) -> http://bit.ly/2tc924H

05.05 Woodstock Music Pub, Bellinzona (CH) w/ Starsick System -> http://bit.ly/2oskcOg

16.06 Legend Club, Milano

L’ultimo album della band “Life-Related Symptoms” è uscito nel 2017, trainato dai due i singoli “Outside” e “Upside Down“.

Il lavoro è stato definito come un disco stilisticamente variegato, complesso, come il più emozionale, oscuro e misterioso di sempre, con alcune tra le più belle canzoni mai scritte da parte della band. Tredici brani, canzoni catchy, capaci di offrire molteplici chiavi di lettura.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.