ANEWRAGE: si sciolgono

Pubblicato il 26/01/2021

Gli italiani ANEWRAGE hanno annunciato lo scioglimento della band.

Ecco il comunicato diffuso via social:

“Ciao ragazzi,
Ci ritroviamo nuovamente a scrivere uno di quei messaggi che non avremmo mai voluto scrivere, ma è necessario e doveroso nei confronti di tutti coloro che ci hanno trasmesso la loro energia, il loro affetto e che ci hanno supportato per tutti questi (quasi) undici anni.
Questa band, questo gruppo, questo percorso che abbiamo chiamato ANEWRAGE è giunto alla sua fine.
È stata una decisione presa di comune accordo ma sofferta da parte di tutti, perché questa band è stata per tutti una ragione di vita.
Un sogno comune da inseguire insieme ai nostri più cari amici, un progetto per il futuro da condividere con le persone a noi più vicine.
La speranza è di essere stati in grado di arrivare al cuore di chi ci ha seguito attraverso la nostra musica e i nostri passi.
Voi siete sicuramente arrivati al nostro tantissime volte, motivo per cui vi saremo sempre debitori.
Ringraziamo tutti coloro ci hanno accompagnato negli anni, da amici o da professionisti, per tanti anni o per le ultime release: siete stati almeno quanto noi il cuore pulsante di questo progetto e quindi, grazie.
Questo viaggio insieme ci ha portato a provare emozioni fortissime, schiaffi dolorosi, traguardi, vittorie e delusioni.
Ci porteremo tutto dentro per tutta la vita e non potremmo esserne più grati, fieri ed orgogliosi di quanto siamo riusciti a fare in questi anni.
A cuore aperto
Axel, Sime, Chris, Manuel, Ale

?? Ciao ragazzi,Ci ritroviamo nuovamente a scrivere uno di quei messaggi che non avremmo mai voluto scrivere, ma è…

Posted by ANEWRAGE on Tuesday, January 26, 2021

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.