ANGEL DUST: è morto il cofondatore Frank “Banx” Bankowsky

Pubblicato il 06/04/2022

Gli ANGEL DUST hanno dato la triste notizia dell’improvvisa scomparsa del cofondatore ed ex bassista Frank “Banx” Bankowsky.

La causa precisa della morte non è stata resa nota.

Ecco il comunicato della band:

“Cari amici,
con grande tristezza dobbiamo annunciare la scomparsa del co-fondatore degli ANGEL DUST ed ex membro della band, Frank “Banx” Bankowsky.
E’ stata una cosa improvvisa e siamo sconvolti e scioccati. Anche se dopo la sua uscita dalla band non eravamo più a stretto contatto, per noi era ancora un amico e un fratello. Era l’anima umoristica della band, un bravo ragazzo e un vero amico e il suo lavoro e il suo contributo soprattutto sul lato dei testi erano insuperabili. Grazie a lui, abbiamo vissuto esperienze leggendarie e ci siamo fatti infinite risate in tour e in studio. Il suo carattere ci ha guidato verso nuovi e più alti obiettivi. Ci mancherà davvero.
Riposa in pace, fratello. Grazie per i bei momenti, la musica, i testi e le risate. Possa tu illuminare l’oscurità dell’altro lato. Banx, 17 gennaio 1966 – 4 aprile 2022″.

Dear friends, with a very heavy heart we have to announce the passing of Angel Dust co founder and former bandmember…

Pubblicato da ANGEL DUST su Martedì 5 aprile 2022

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.