Comunicato stampa:
Per anni accostati a TRAPPED UNDER ICE e TURNSTILE, gli ANGEL DU$T hanno ormai dimostrato di essere molto di più di qualsiasi etichetta. Con il nuovo disco “Cold 2 The Touch” ce lo sputano dritto in faccia a suon di pesantezza, riff granitici, sperimentazione e tanta attitudine.
Dopo anni di assenza, i ragazzi di Baltimora tornano finalmente in Italia e per la prima volta da headliner, per una serata di mosh, sudore e singalong!
Venerdì 15 maggio – Q-Hub, Milano. Assieme a loro, l’hardcore schietto e violento degli svedesi Speedway, e l’eclettismo sonoro di AUREVOIR SOFIA e ROPE!
L’imperativo è uno solo: esserci.
15/06/2026, Q-Hub Milano
ORARI UFFICIALI
Apertura porte – 19:00
ROPE – 20:00
ROPE – 20:00
AUREVOIR SOFIA– 20:45
SPEEDWAY – 21:30
ANGEL DU$T – 22:20
SPEEDWAY – 21:30
ANGEL DU$T – 22:20
Biglietti disponibili su DICE – 20€ + ddp:
Biglietti in cassa la sera dell’evento – 23€

