ANGEL MARTYR: i dettagli del nuovo “Nothing Louder Than Silence”

Pubblicato il 25/01/2021

Comunicato stampa:

I toscani ANGEL MARTYR pubblicheranno il loro nuovo album, intitolato “Nothing Louder Than Silence”, il 19 febbraio per Iron Shield Records.

Nothing Louder Than Silence”, questo il titolo dell’album, sarà composto da 10 tracce di puro heavy metal su cui spiccano le atmosfere oscure e sinistre, grazie anche alle tematiche trattate nei testi che spaziano dalla teologia alla psicologia, fino a scrutare in meandri dell’animo umano.

Di seguito la dichiarazione del frontman TizianoHammerheadSbaragli:

“Questo disco suonerà in maniera più matura rispetto al nostro precedente lavoro, non solo per il riffing o il song writing, ma soprattutto per il sound e l’interpretazione vocale nelle varie tracce. Per quanto riguarda lo stile, rimaniamo fedeli alla linea, si tratta ancora di puro Heavy Metal con pochi compromessi.”

Ecco la tracklist e la copertina dell’album:

1. Black Rose on a Frozen Grave (intro)
2. The Legion of the Black Angels
3. Forgotten Metal
4. Black twin rising
5. Climbing the Walls of the Abyss
6. Marked by the Woodblade
7. Reckless Master
8. Nothing Louder Than Silence
9. The Arrival in Geresenes’ Land
10. My Name is Legion

Per info riguardo la nuova release, ordinare i cd o il merchandise ufficiale, mp3, date dal vivo, news e tutto quanto riguarda gli ANGEL MARTYR è possibile visitare gli spazi web ufficiali:

www.angelmartyr.bandcamp.com
www.angelmartyr.com
www.facebook.com/angelmartyr.heavymetal

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.