ANGEL MARTYR: il video della nuova “Forgotten Metal” dedicata a Mark Shelton dei MANILLA ROAD

Pubblicato il 06/10/2020

Comunicato di Cerberus:

È disponibile di seguito il video del brano “Forgotten Metal”, primo singolo estratto dal nuovo e imminente album degli ANGEL MARTYR. Il pezzo è stato scritto in memoria di uno dei pilastri dell’heavy metal mondiale: Mark Shelton dei MANILLA ROAD, una delle maggiori fonti d’ispirazione per il combo toscano.
Nelle vesti di special guest, è presente il chitarrista Tann (a.k.a. João Fonseca, ex MOONSPELL, IRONSWORD).

La produzione del video è stata affidata a Stefano Santi (Gotcha Video).

Per info sulla nuova release, ordinare i cd o il merchandise ufficiale, mp3, date dal vivo, news e tutto quanto riguarda gli ANGEL MARTYR è possibile visitare gli spazi web ufficiali:

ANGEL MARTYR
www.angelmartyr.com
www.angelmartyr.bandcamp.com
www.facebook.com/angelmartyr.heavymetal

Artista: Angel Martyr | Data: 24 febbraio 2018 | Venue: Dagda Live Club | Città: Retorbido (PV)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.