ANGEL WITCH: nuovo album su Metal Blade Records

Pubblicato il 06/08/2019

Gli ANGEL WITCH pubblicheranno un nuovo album su Metal Blade Records nell’inverno 2020. Il gruppo ha dichiarato:

“È difficile credere che sia passato quasi un decennio da quando abbiamo registrato il nostro ultimo album ed è oltremodo eccitante per noi avere un altro disco completamente finito che riflette la passione e l’alchimia della formazione che abbiamo da ormai due anni e mezzo. Quando abbiamo iniziato a cercare un’etichetta per pubblicare il materiale di cui eravamo così entusiasti, sapevamo di avere bisogno di un team intorno a noi che condividesse lo stesso entusiasmo per il progetto della band: anche se siamo ancora a mesi di distanza dalla data di pubblicazione, sembra già che abbiamo trovato proprio questo nella famiglia Metal Blade. Il loro perfetto equilibrio tra il comprendere il nostro background, il loro sottile input creativo, la loro apparentemente infinita pazienza per le nostre prevaricazioni interne e la cruciale capacità di chiedere “Pensate davvero che funzionerà, ragazzi?” quando necessario, ha fatto la differenza nel trasformare otto brani che abbiamo registrato nella piovosa Leeds in un vero e proprio disco degli Angel Witch. Cos’altro vi aspettereste da una società guidata interamente da Heavy Metal fan?”.

Il gruppo ha lanciato inoltre un concorso per vincere una cassetta a tiratura limitata (100 copie numerate a mano) contenente nuovo materiale. Maggiori informazioni qui.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.