ANGELUS APATRIDA: il nuovo album al primo posto in classifica in Spagna

Pubblicato il 18/02/2021

I thrasher spagnoli ANGELUS APATRIDA con il loro nuovo omonimo album hanno raggiunto il primo posto nella top 100 settimanale degli album venduti in Spagna, battendo anche dei big come i FOO FIGHTERS, arrivati invece al terzo posto.

In Svizzera il disco è entrato alla posizione 41, mentre in Germania alla 49.

Angelus Apatrida” è uscito il 5 febbraio 2021 per Century Media Records. A questo indirizzo la nostra recensione.

Ecco i post diffusi dalla band:

Seguimos con esto muy a tope ??? Si aún no tienes 'Angelus Apatrida', ¿a qué estás esperando? https://lnk.bio/angelusapatrida ¡Entradas para nuestro primer show de 2021 en Madrid ya a la venta!

Posted by Angelus Apatrida on Wednesday, February 17, 2021

Se ha quedado buen día para decir que ¡¡¡¡SOMOS PUTO NÚMERO UNO!!!! Número uno en las listas oficiales de ventas de…

Posted by Angelus Apatrida on Tuesday, February 16, 2021

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.