ANGELUS APATRIDA: il video del nuovo singolo “Childhood’s End”

Pubblicato il 13/01/2022

Comunicato stampa:

I thrasher spagnoli ANGELUS APATRIDA continuano la promozione dell’ultimo lavoro in studio, l’album omonimo pubblicato lo scorso anno su Century Media Records. Oggi la band presenta il singolo “Childhood’s End”,

Guarda il video creato da Fer Morales / Micoco Graphics:

Il commento della band:

“Ci piace scrivere e suonare canzoni dirette, che rispecchino le nostre radici; e se si tratta di voci orecchiabili, assoli folli e cori cantabili, ancora meglio! Qui troverete le nostre influenze più grezze in ogni parte: heavy metal, hardcore classico, crossover e puro thrash metal… Alzate il volume e chiamate il vostro fisioterapista per un appuntamento!
Abbiamo cercato di catturare la ferocia della musica e la crudezza dei testi e di metterli insieme in un videoclip il più possibile cinematografico. Le nostre canzoni sono a volte piene di esperienze personali e lasciano uscire i sentimenti che usiamo per incanalare le nostre paure e i nostri fantasmi più profondi. E come possiamo vedere nei film e nelle serie TV, pensiamo che sia necessario normalizzarlo e mostrare con naturalezza situazioni difficili che tutti vediamo e soffriamo nella vita reale. Tutti meritiamo di vivere con dignità e, quando arriverà il momento, tutti meritiamo di morire in modo dignitoso.”

“Angelus Apatridaè disponibile nei formati limited CD Jewelcase O-Card, LP da 180gr con l’intero album come bonus e in digitale.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.