ANGELUS APATRIDA: il visualizer video della nuova “We Stand Alone”

Pubblicato il 05/02/2021

Comunicato stampa:

Gli ANGELUS APATRIDA pubblicano oggi il loro settimo e omonimo nuovo album su Century Media Records. Per celebrarne l’uscita la thrash metal band iberica presenta il visualizer video del brano “We Stand Alone“:

Disponibile anche il video dei precedenti singoli “The Age Of Disinformation“, “Indoctrinate” e “Bleed The Crown“:

L’album è stato prodotto dalla band stessa e registrato da Juanan López presso Baboon Records di Albacete, Spagna. Le fasi di mix e master sono state invece affidate a Christopher “Zeuss” Harris (ROB ZOMBIE, OVERKILL, HATEBREED, MUNICIPAL WASTE, SHADOWS FALL) al Planet-Z di Wilbraham, USA.

“Angelus Apatrida” contiene 10 canzoni, le più feroci e dinamiche mai scritte dalla band spagnola nella propria ventennale carrier ed è disponibile nei formati limited CD Jewelcase O-Card, LP da 180gr con l’intero album come bonus e in digitale.

L’artwork è curato da Gyula Havancsák (ANNIHILATOR, DESTRUCTION, STRATOVARIUS).

Di seguito artwork e tracklist di “Angelus Apatrida“:

1. Indoctrinate (05:39)
2. Bleed The Crown (04:26)
3. The Age Of Disinformation (04:42)
4. Rise Or Fall (03:36)
5. Childhood’s End (03:49)
6. Disposable Liberty (04:21)
7. We Stand Alone (04:11)
8. Through The Glass (05:41)
9. Empire Of Shame (04:17)
10. Into The Well (05:47)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.