ANGRA: André Matos è morto per arresto cardiaco

Pubblicato il 09/06/2019

L’indomani della morte dello storico cantante di ANGRA, SHAMAN e VIPER, André Matos, la sua pagina Facebook riporta il seguente comunicato con il quale viene reso ufficialmente noto che il decesso è avvenuto per arresto cardiaco:

“È con profondo rammarico che confermiamo il decesso di André questo sabato mattina a causa di un arresto cardiaco.
Come molti sanno, era una persona estremamente riservata e ha espresso in vita, per più di una volta, il desiderio di non avere una veglia.
Rispettando la sua volontà, sarà cremato oggi con la presenza solo dei familiari.
Ringraziamo tutti per la comprensione e contiamo su di voi affinché la memoria e l’eredità di André restino vivi per sempre.
Carry On.”

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.