ANGRA: Confessori, ‘Gli SHAMAN andranno avanti’

Pubblicato il 16/03/2009

Ecco quanto ha dichiarato il batterista degli SHAMAN, Ricardo Confessori, da poco rientrato negli ANGRA:

“Nel corso della mia carriera di musicista ho avuto l’opportunità di suonare con molte band. Registrai il mio primo album nel 1989 con una band del sud del Brasile chiamata GARCIA & GARCIA e da allora ho suonato con tre famosi gruppi brasiliani: KORZUS, ANGRA e SHAMAN. L’anno scorso sono stato invitato a rientrare in una di queste band, gli ANGRA, il gruppo che mi ha reso famoso a livello internazionale e che mi ha dato l’esperienza che tuttora uso nel mio lavoro quotidiano. Non credo sia necessario sottolineare quanto gli ANGRA siano stati importanti nella mia vita, dal momento che ne ho sempre riproposto i brani anche con gli SHAMAN e spesso mi è stato chiesto di autografare i dischi su cui avevo suonato”.

“Gli SHAMAN sono tornati nel 2007 dopo un consistente rinnovamento della formazione, con un grande album, un DVD che uscirà a breve e un tour con l’orchestra previsto per la prossima estate. Tutto questo non verrà gettato via e vi dico che mi farò in due nel limite del possibile per mantenere attiva questa band”.

1 commento
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.