ANGRA: disco solista e video acustico di “Nova Era” per l’ex singer Edu Falaschi

Pubblicato il 15/01/2016

Il cantante Edu Falaschi (ANGRA, ALMAH) ha pubblicato un video del brano “Nova Era” degli ANGRA, che sarà contenuto nel nuovo disco acustico, intitolato “Moonlight”. Il video è stato diretto da Rodrigo Rossi (Glow Produções).

“Moonlight” è il primo disco solista di Edu Falaschi ed è dedicato ai venticinque anni di carriera del cantante e compositore brasiliano. Il disco è un best of e contiene versioni acustiche dei pezzi più famosi della carriera del cantante, negli ANGRA, ALMAH e altro. Tutto il materiale è stato riarrangiato per voce con piano, chitarra acustica e orchestra.

“Moonlight” uscirà entro la prima metà del 2016, di seguito la tracklist:

01. Nova Era
02. Bleeding Heart
03. Warm Wind
04. Arising Thunder
05. Rebirth
06. Breathe
07. The Traveller
08. Angels And Demons
09. Spread Your Fire
10. Wishing Well
11. Wings Of Revolution

edu falaschi - moonlight - 2016

 

edu falaschi - band - 2015

7 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.