ANGRA e GEOFF TATE’S OPERATION: MINDCRIME: orari e dettagli della data di Trezzo sull’Adda (MI)

Pubblicato il 26/03/2018

Comunicato stampa:

Si avvicina l’arrivo in Italia di uno dei tour più interessanti per gli amanti del metal melodico. ANGRA e GEOFF TATE’S OPERATION MINDCRIME faranno da co-headliner il giro dell’Europa per riabbracciare i fans! Per ANGRA sarà il tour del nuovo album “Omni”, che segna i 26 anni di carriera di una delle power metal band più influenti di sempre…
GEOFF TATE celebrerà, con la sua band GEOFF TATE’S OPERATION: MINDCRIME, i brani e la storia dei QUEENSRYCHE in un set che conterrà i migliori momenti della carriera della formazione di Seattle.

Di seguito gli orari della serata:

3 aprile 2018 – Live Club – Trezzo sull’Adda
apertura cancelli – 18:30
STARBYNARY – 19:00
HALCYON WAY – 19:50
OPERATION: MINDCRIME – 20:45
ANGRA – 22:05

Biglietti
Prezzo del biglietto in prevendita: €25 + dp
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €30

Prevendite disponibili su Ticketone

Evento Facebook a questo indirzzo.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.