ANGRA: il nuovo album “Cycles Of Pain” su Atomic Fire Records

Pubblicato il 04/07/2023

 

Gli ANGRA hanno fatto sapere di aver siglato un contratto discografico con Atomic Fire Records e hanno inoltre annunciato la pubblicazione del loro decimo studio album, intitolato “Cycles Of Pain“, prevista per il 3 novembre 2023.

Il chitarrista e membro fondatore Rafael Bittencourt afferma:

“Sono davvero orgoglioso di annunciare che il nostro nuovo album uscirà il 3 novembre e sarà pubblicato e distribuito da Atomic Fire Records. Siamo molto fieri di far parte del roster di Atomic Fire Records, è un momento speciale sia per me, che ho fondato la band più di 30 anni fa, sia per gli altri membri”.

Di seguito l’artwork di “Cycles Of Pain” a cura di Erick Pasqua:

ANGRA line up:

Fabio Lione | vocals
Rafael Bittencourt | guitars
Marcelo Barbosa | guitars
Felipe Andreoli | bass
Bruno Valverde | drums

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.