ANGRA: il nuovo singolo ‘Arising Thunder’

Pubblicato il 09/07/2010

 "Arising Thunder", il nuovo singolo dei Brasiliani ANGRA, verrà pubblicato sulla pagina MySpace della band questa notte, Venerdì 9 Luglio. Il chitarrista Rafael Bittencourt ha commentato: "‘Arising Thunder’ è una canzone potente, veloce ed affascinante. Non abbiamo voluto scegliere una traccia commerciale come primo singolo. I nostri fans rimarranno sicuramente impressionati dalla furia e dalla velocità di ‘Arising Thunder’ e dal suo ritornello, uno dei più accattivanti della nostra intera carriera".

Il cantante Edu Falaschi ha commentato: "La canzone inizialmente doveva essere una ballad ma durante il processo compositivo ho pensato che sarebbe stato meglio convertirla al nostro classico stile Power. Per fortuna avevo ragione e questa nuova direzione è il giusto modo di rappresentare il cuore della storia di Shakespeare! E’ violenta, drammatica, vigorosa e calza a pennello per introdurre ‘La tempesta‘ (l’opera di William Shakespeare)! ‘Arising Thunder’ è perfetta per l’inizio epico connesso ai testi dell’album, visualizzando nel migliore dei modi la furia di Prospero ed il suo desiderio di vendetta. Sono certo che i nostri fans apprezzeranno e saranno contenti di cantarla insieme a noi nel prossimo tour".

Ecco l’artwork del nuovo singolo:

8 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.