ANGRA: il nuovo trailer del documentario ufficiale su André Matos

Pubblicato il 12/06/2021

Uscirà il 14 settembre 2021, nel giorno di quello che sarebbe stato il suo cinquantesimo compleanno, “André Matos: Maestro Of Rock“, il documentario ufficiale del cantante André Matos.

La voce storica di ANGRA, SHAMAN e VIPER ci lasciò l’8 giugno 2019 a causa di un attacco cardiaco.

Diretto da Anderson Bellini e documentario e scritto da Thiago Rahal Mauro, “The Rock’s Maestro” venne autorizzato dallo stesso Matos e le riprese iniziarono già nel 2018. Conterrà immagini riprese in tutta la carriera del musicista e interviste con lui e con molti altri artisti, quali Kai Hansen (HELLOWEEN, GAMMA RAY), Rafael Bittencourt (ANGRA), Luis Mariutti (SHAMAN, ex-ANGRA), Kiko Loureiro (ex-ANGRA, MEGADETH), Alex Holzwarth (RHAPSODY e batterista che suonò su “Angels Cry” degli ANGRA), Sascha Paeth, Andre Bastos (ex-ANGRA), Andre “Zaza” Hernandes (ANDRE MATOS, ex-ANGRA), Felipe Machado (VIPER), Yves Passarell (CAPITAL INICIAL, ex-VIPER) e molti altri.

Ecco il nuovo trailer:

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.