ANGRA: il video di “Light of Transcendence”

Pubblicato il 31/08/2018

Riceviamo e pubblichiamo:

Sono lieto di presentarvi il video di ‘Light of Transcendence”, ha detto il cantante e chitarrista Rafael Bittencourt. “È un brano davvero speciale perché ha il nostro classico sound speed metal, ma è in qualche modo anche diverso. Immaginate un pezzo heavy metal con un testo che ha della spiritualità. Strano, no? Ovviamente lo abbiamo fatto di proposito, ho pensato di scrivere un testo che si discostasse dagli stereotipi del power metal e che mostrasse una connessione tra quanto ci sia di più diverso al mondo, che si tratti di idee, di religioni o di qualsiasi altra cosa”.

Il video nasce dall’amicizia che lega gli Angra al regista Thiago KissBittencourt ha rivelato: “Io e Thiago siamo grandi amici. E quando abbiamo deciso di girare il video per questo brano, gli ho chiesto di ascoltare la musica, di ascoltare la storia con attenzione e poi raccontarla, ma attraverso le sue idee. Gli ho detto che sarebbe stato libero di fare quello che voleva”.

Gli Angra sono formati da: Fabio Lione (voce), Rafael Bittencourt (chitarra e voce), Marcelo Barbosa (chitarra), Felipe Andreoli (basso) and Bruno Valverde(batteria).

Artista: Angra | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 05 aprile 2018 | Venue: Zona Roveri | Città: Bologna

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.