ANGRA: svelati i dettagli del nuovo disco

Pubblicato il 05/07/2010

I Brasiliani ANGRA rilasceranno il loro settimo album "Aqua" il 29 Settembre attraverso SPV/Steamhammer. Il successore di "Aurora Consurgens" del 2006 è stato registrato ai Norcal Studios a San Paolo, Brasile.

Per la prima volta sin dalla loro creazione, la band ha prodotto da sola il nuovo CD, che è stato co-prodotto e mixato da Brendan Duffey e Adriano Daga dei Norcal Studios, e masterizzato da Maor Appelbaum ai Maor Appelbaum Mastering Studios in California. L’artwork è stato realizzato dal rinomato artista Brasiliano Gustavo Sazes, sotto la guida di Rafael Bittencourt e Kiko Loureiro.

"Abbiamo lavorato con Isabel de Amorim su ‘Fireworks’, così volevamo cambiare lo stile artistico del nuovo cd e il lavoro insieme a Gustavo Sazes era esattamente quello che stavamo cercando", ha commentato Kiko Loureiro. "Attualmente Gustavo si occupa già del nostro sito e sceglierlo si è trattato di una scelta naturale".

Tracklist di "Aqua":

01. Viderunt Te Aquæ
02. Arising Thunder
03. Awake From Darkness
04. Lease Of Life
05. The Rage Of The Waters
06. Spirit Of The Air
07. Hollow
08. A Monster In Her Eyes
09. Weakness Of A Man
10. Ashes

"Aqua" verrà rilasciato in Giappone il 31 Luglio dalla JVC/Victor. In Brasile verrà rilasciato direttamente dalla band il 17 Agosto.

La line-up 2010 degli ANGRA è la seguente:

Eduardo Falaschi – Vocals
Kiko Loureiro – Guitar
Felipe Andreoli – Bass
Rafael Bittencourt – Guitar
Ricardo Confessori – Drums

 

9 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.