ANGRA: tutti i dettagli del nuovo album “Cycles Of Pain”

Pubblicato il 31/07/2023

Come precedentemente annunciato, gli ANGRA pubblicheranno il nuovo album “Cycles Of Pain” il 3 novembre 2023 per Atomic Fire Records. Il primo singolo “Ride Into The Storm” uscirà il 4 agosto.

Il disco è stato prodotto, mixato e masterizzato da Dennis Ward (D.C. COOPER, PINK CREAM 69, PLACE VENDOME e altri). Su di esso saranno presenti in vesti di ospiti Amanda Somerville, i cantautori brasiliani Lenine e Vanessa Moreno e la pianista Juliana D’Agostini.

L’album sarà disponibile in CD, CD Digipak, digitale e in vinile con varie colorazioni.

Ecco la copertina disegnata da Erick Pasqua e la tracklist del disco:

01. Cyclus Doloris
02. Ride Into The Storm
03. Dead Man On Display
04. Tide Of Changes – Part I
05. Tide Of Changes – Part II (feat. Vanessa Moreno)
06. Vida Seca (feat. Lenine)
07. Gods Of The World
08. Cycles Of Pain
09. Faithless Sanctuary
10. Here In The Now
11. Generation Warriors
12. Tears Of Blood (feat. Amanda Somerville and Juliana D’Agostini)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.