ANGRA: una data a Mantova con gli ARTHEMIS per l’ex cantante Edu Falaschi

Pubblicato il 21/07/2018

Riceviamo e pubblichiamo:

Crown Metal Booking Agency, Tom Hell’s Night e Truck Me Hard presentano:

EDU FALASCHI – REBIRTH OF SHADOWS TOUR

Con ospiti speciali gli ARETHEMIS con altre special guest che annunceremo a breve!

Edu Falaschi: l’ex cantante degli Angra ad oggi è uno degli artisti e cantanti brasiliani più conosciuti nel settore registrò il suo primo album con la formazione dei Mitrium. Registrò due CD con la band dei Symbols, Symbols (1998) e Call to the End (2000), oltre a contribuire con le sue performance ad altri side projects.

Arthemis: Capitanati da Andrea Martongelli, gli Arthemis intraprendono un'intensa attività dal vivo fin dagli inizi, che li porta a suonare in tutta Europa, dividendo i palchi con artisti quali Slayer, Hammerfall, Yngwie Malmsteen, Ian Paice, Within Temptation, Glenn Hughes, George Lynch.

Sabato 29 settembre
Arci Tom , Piazza Tom Benettolo 1 – 46100 Mantova

Biglietto in cassa:TBA
Riservato soci Arci

Event Facebook: https://www.facebook.com/events/134422490757015/

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.