ANGUISH FORCE: al lavoro sul nuovo album

Pubblicato il 29/03/2018

Comunicato di Eagle Booking:

Sono tra le band più longeve del metal Italiano, con una carriera ventennale e 12 pubblicazioni ufficiali gli ANGUISH FORCE non hanno nessuna intenzione di arrestare la loro corsa! Il membri del gruppo infatti sono attualmente impegnati nelle sessioni di registrazione per il nuovo album, la cui uscita è prevista per il prossimo autunno.

Gli storici defender altoatesini tornano dunque sul mercato con un nuovo lavoro, il sound non si discosterà minimamente dalla tradizione conservativa della band proponendo l’inossidabile mix di heavy metal, speed e thrash. La produzione è anch’essa molto ottantiana, per il mixaggio sono state adoperate volutamente soluzioni tecnologiche molto simili a quelle usate negli eighties; questo ha permesso al prodotto di avere un suono che ricorda molto quello dei classici dell’epoca d’oro del metallo.

Per info riguardo la nuova release, ordinare i cd o il merchandise ufficiale, mp3, date dal vivo, news e tutto quanto riguarda i ANGUISH FORCE, è possibile visitare gli spazi web ufficiali:

ANGUISH FORCE Official Website
www.anguishforce.com

ANGUISH FORCE Official Fb Page:
www.facebook.com/anguish.force

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.