ANGUISH FORCE: celebrano 30 anni di carriera con “The Forgotten Pages (B-sides and more 1995–2025)”

Pubblicato il 20/05/2025

Comunicato stampa:

ANGUISH FORCE celebrano 30 anni di carriera con “The Forgotten Pages (B-sides and more 1995–2025)” – in uscita il 25 MAGGIO 2025!
 
Per celebrare l’incredibile traguardo dei 30 anni di attività, i leggendari ANGUISH FORCE, alfieri dell’heavy metal italiano, annunciano la pubblicazione di un’uscita speciale dal sapore storico:
The Forgotten Pages (B-sides and more 1995–2025)”, disponibile dal 25 maggio 2025 in formato Slim CD e prossimamente anche su tutte le piattaforme digitali.
Un vero e proprio scrigno metallico che racchiude 17 tracce selezionate da tre decenni di produzione, tra B-sides rarissime, fuori catalogo ormai introvabili e materiale bonus esclusivo:
1 brano totalmente inedito
2 brani riregistrati tratti dai primissimi demotape del 1990/91
 
Un’occasione imperdibile per i collezionisti e per tutti i fan che hanno seguito (e difeso) la band in questo lungo cammino nel nome del vero metal. L’uscita avrà un prezzo ridotto, come gesto di gratitudine verso una community fedele e appassionata.
Ma “The Forgotten Pages” è solo il primo capitolo di una serie di iniziative celebrative che accompagneranno tutto il 2025. Eventi, uscite e sorprese in arrivo: ANGUISH FORCE è più viva che mai.
 
Un’icona dell’underground italiano
Nati nel 1995 a Campodazzo (BZ) grazie alla visione del chitarrista Luigi Guarino D. (LGD), ANGUISH FORCE hanno sempre rappresentato una voce autentica e fuori dagli schemi nel panorama metal nazionale. Con uno stile che fonde heavy metal tradizionale, speed, power e thrash metal, la band ha saputo creare un’identità forte e riconoscibile, ispirandosi a mostri sacri come Running Wild, Helloween, Judas Priest e altri titani degli anni ’80.
Il passaggio da Anguish a Anguish Force nel 2002 ha segnato l’inizio di una nuova era, ma la missione è sempre rimasta la stessa: metallo puro, senza compromessi.
“The Forgotten Pages” è una testimonianza viva: non esiste futuro senza memoria.
 
Anguish Force – 30 anni di metallo, sudore e resistenza.
 
0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.