ANGUISH FORCE: i dettagli del nuovo EP “Metal Disco Satellite”

Pubblicato il 16/06/2021

 

Comunicato stampa:

Sono una delle band più longeve del panorama heavy/thrash italiano, con 30 anni di onorata carriera, gli ANGUISH FORCE tornano con un nuovo lavoro in studio dal titolo “Metal Disco Satellite”.

Si tratterà di un EP con 3 inediti e 4 tracce dal vivo, disponibile in vinile 12”, su Spotify e su tutte le piattaforme digitali a partire dal 6 luglio 2021.

Per le sessioni di registrazione la band si è affidata nuovamente ai Genetica Studio di Bolzano, sotto la guida di Tommaso Crisci.

Di seguito la tracklist e la copertina a cura di Luca Bonardi:

Side A
Metal Disco Satallite
Galaxy of a Dying Technology
Aliens with Human Flaws

Side B
Heroes of Metal (live)
Megalodon (live)
No, Your Blood is Not Enough (live)
Claustrophobia (live)


Per info sul nuovo EP, ordinare i cd o il merchandise ufficiale, mp3, date dal vivo, news e tutto quanto riguarda gli ANGUISH FORCE è possibile visitare gli spazi web ufficiali:

www.anguishforce.com
www.facebook.com/anguishforce.official
www.instagram.com/anguish_force

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.