ANGUISH FORCE: il nuovo Ep “Krampus”, video e release party

Pubblicato il 07/12/2018

Comunicato stampa:

Esce oggi “Krampus“, il nuovo EP degli ANGUISH FORCE edito da Dawn of Sadness Records. Contiene 3 pezzi inediti che fanno parte di un concept dedicato famosi Demoni che insidiano gli adoratori di San Nicolò, una versione remix del brano “Don’t lose the war” e un pezzo bonus anch’esso inedito dal titolo “The witch strikes back“, la seconda parte della storia raccontata in “A witch with a mirror” presente sul quinto album della band.
I brani inediti sono stati registrati allo “Studio on the rocks” di Barbiano (BZ) da Thomas Winkler per poi passare alle fasi di mixing nelle mani di Tommaso Crisci a Laives (BZ), il quale si è occupato della regia del videoclip. La bonus track è stata registrata da Anna Aceto all’Alpha Studio di Atzwang (BZ).

Questo il video di “Krampus”:

Questa la tracklist dell’EP:

1 Krampus
2 No, your blood is not enough
3 Your soul in hell
4 Don’t lose the war (remix)
5 The witch strikes back (bonus track)

I brani di “Krampus” verranno presentati al pubblico sabato 8 dicembre al Pippo Stage di Bolzano. Sarà un release party particolare con una sua parte teatrale, infatti, sul palco interverranno i protagonisti del video e altri ospiti, tra cui i Krampus con le loro maschere infernali.
Con il biglietto d’ingresso verrà consegnata in omaggio una copia del nuovo Ep.

Sabato 8 Dicembre 2018
KRAMPUS METAL NIGHT
ANGUISH FORCE, PORKO JUDAS

Via Cadorna 18 – Bolzano
www.pippo.bz.it

Evento Facebook: clicca QUI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.