ANIMOSITY: si sciolgono

Pubblicato il 22/10/2009

I californiani ANIMOSITY hanno annunciato il loro scioglimento. Il cantante Leo Miller ha parlato di una naturale fine della band e ha escluso litigi tra i membri che al contrario rimangono buoni amici.

"E’ passato circa un anno da che ci ritrovammo nello stesso posto o almeno nello stesso stato. In tutto questo tempo non abbiamo scritto nessuna canzone e non abbiamo tenuto nessuno show. In sostanza non è accaduto nulla. Siamo sempre amici ma dopo il nostro ultimo tour non abbiamo più fatto nulla per la band.

A tutti i fan degli ANIMOSITY, grazie per essere stati con noi. E’ stato un viaggio fantastico".

9 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.