ANNEKE VAN GIERSBERGEN e INNO: dettagli e orari della data al Live Club di Trezzo sull’Adda

Pubblicato il 26/04/2022

Comunicato stampa:

È arrivato finalmente il giorno: domani, 27 aprile ANNEKE VAN GIERSBERGEN si esibirà al Live Music Club di Trezzo sull’Adda (MI) in uno show speciale, intimo, tutto acustico, con posti a sedere.

Nota come la storica cantante di THE GATHERING fino al 2007, ANNEKKE VAN GIERSBERGEN ha poi intrapreso una carriera solista di successo con un buon numero di uscite discografiche all’attivo. “The Darkest Skies Are The Brightest” è il nuovo lavoro apprezzato dalla critica di settore e dai fan. Proprio dal titolo del nuovo album prende il nome del tour europeo che l’artista olandese intraprenderà nella primavera 2022.

In apertura gli italiani INNO, che per l’occasione si esibiranno in un’esclusiva veste acustica e andranno a sostituire Heather Findlay precedentemente prevista come opener.

Anneke dichiara:

“La mia amica e compagna di tour Heather Findlay è stata sfortunatamente costretta a rinunciare al mio tour europeo acustico che inizierà il 20 aprile a Londra. Al suo posto abbiamo confermato dei fantastici supporti locali. La mia scaletta sarà un mix di classici e nuove canzoni tratte da ‘The Darkest Skies Are The Brightest’. Non vedo l’ora di rivedervi tutti!”

INFO

27 aprile
Live Music Club – Trezzo sull’Adda (MI)

Biglietti disponibili
su Ticketone € 30 + dp
In cassa la sera dell’evento: € 35

ORARI
APERTURA PORTE: 19:00
INNO: 20:40
ANNEKKE VAN GIERSBERGEN: 21:30

www.liveclub.it

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.