ANNEKE VAN GIERSBERGEN: evento live in streaming per presentare il nuovo album “The Darkest Skies Are The Brightest”

Pubblicato il 09/03/2021

Comunicato stampa:

ANNEKE VAN GIERSBERGEN ha pubblicato poche settimane fa il nuovo album “The Darkest Skies Are The Brightest”. Per celebrarne l’uscita e presentare il nuovo disco la cantautrice olandese annuncia oggi uno speciale evento in live streaming. L’evento è previsto per domenica 28 marzo 2021 alle 21:00, maggiori dettagli sul sito ufficiale di Anneke.

Durante l’evento Anneke presenterà l’intero album con una performance in acustico; inclusi in setlist alcuni classici in una nuova versione decisamente più intima, cinque videoclip e alcune riprese dietro le quinte per 60 minuti di musica e contenuti extra. I fan potranno personalizzare la propria esperienza musicale con l’acquisto di differenti pacchetti disponibili e un Meet & Greet virtuale con l’artista.

Il commento di Anneke:

“Non potendo andare in tour ho voluto creare qualcosa di speciale per celebrare l’uscita del mio nuovo album. Sono così felice di avere questa opportunità di rimanere in contatto con il mio pubblico in tutto il mondo e sono molto entusiasta di condividere questa esperienza insieme a tutti voi!”

The Darkest Skies Are The Brightest” è disponibile nei formati CD Digipak (eco-friendly, plastic-free), LP+CD e in digitale: https://annekevangiersbergen.lnk.to/TheDarkestSkiesAreTheBrightest

Di seguito artwork e tracklist:

01. Agape
02. Hurricane
03. My Promise
04. I Saw A Car
05. The Soul Knows
06. The End
07. Keep It Simple
08. Lo And Behold
09. Losing You
10. Survive
11. Love You Like I Love You

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.