ANNEKE VAN GIERSBERGEN: i dettagli del nuovo album “The Darkest Skies Are The Brightest”

Pubblicato il 16/11/2020

Comunicato stampa:

ANNEKE VAN GIERSBERGEN, ex-cantante di The Gathering e VUUR, pubblicherà un nuovo album solista il prossimo 26 febbraio su Inside Out Music. Il titolo del nuovo album, “The Darkest Skies Are The Brightest“, si riferisce all’idea che di fronte a sfide personali siamo costretti a trovare risposte alle più grandi domande della nostra vita. A questo punto della sua carriera musicale di quasi tre decenni, questo album solista e soprattutto il malore interiore che l’ha ispirato non era qualcosa che Anneke van Giersbergen aveva mai previsto di scrivere.

11 brani composti in solitaria con una chitarra acustica e strumenti di registrazione di base successivamente arricchiti da archi e ottoni. L’album sarà pubblicato in CD Digipak, Gatefold LP+CD e digitale. Di seguito disponibili artwork e tracklist:

01. Agape
02. Hurricane
03. My Promise
04. I Saw A Car
05. The Soul Knows
06. The End
07. Keep It Simple
08. Lo And Behold
09. Losing You
10. Survive
11. Love You Like I Love You

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.