ANNEKE VAN GIERSBERGEN: il trailer del nuovo live album “Symphonized”

Pubblicato il 10/10/2018

A maggio 2018 Anneke Van Giersbergen si è esibita in due concerti speciali con l’orchestra Residentie Orkest The Hague. Ora quelle due date diventeranno un album live intitolato “Symphonized” e in uscita il 16 novembre.

Questo il trailer:

L’album, così come i concerti, contiene materiale che ripercorre la carriera dell’artista, tratto dalle sue esperienze con VUUR, THE GENTLE STORM e THE GATHERING, oltre che pezzi solisti.

Il disco è stato registrato in Olanda, presso lo 013 (Tilburg) e il Paard (The Hague). A dirigere l’orchestra Arjan Tien.

Tracklist:

01. Feel Alive
02. Amity (originally released by THE GATHERING)
03. Your Glorious Light Will Shine – Helsinki (originally released by VUUR)
04. Two Souls (originally released by LORRAINVILLE)
05. When I Am laid In Earth (aria by HENRY PURCELL)
06. Travel (originally released by THE GATHERING)
07. Zo Lief (unreleased song in Dutch)
08. You Will Never Change
09. Freedom – Rio (originally released by VUUR)
10. Forgotten (originally released by THE GATHERING)
11. Shores Of India (originally released by THE GENTLE STORM)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.